ecovideo

 

URIMAT ecovideo

Gli orinatoi URIMAT ecovideo sono realizzati analogamente a tutti gli altri modelli eco in policarbonato di alta qualità. I display pubblicitari integrati sono provvisti di uno schermo video su cui può essere presentata della pubblicità con immagini animate, mirata al gruppo target desiderato. "Digital signage" è il supporto pubblicitario del futuro che vi aiuterà a creare un fatturatoanche dalle toilette per uomini.

Dettagli

Il vaso
Realizzato in policarbonato resistente di alta qualità, sviluppato appositamente per URIMAT. Questo materiale sintetico per sanitari stampati a iniezione è estremamente robusto e rende l'URIMAT resistente alla rottura.

Peso leggerissimo
Con soli 5,5 kg il vaso URIMAT in materiale sintetico è estremamente leggero, rendendo il montaggio particolarmente agevole.

Igiene assoluta
L'effetto isolante dello speciale materiale sintetico riduce la formazione di depositi sulla superficie. La superficie completamente esente da pori impedisce lo sviluppo di batteri e odori.

Moderna piattaforma pubblicitaria con tecnologia video
L'orinatoio senz'acqua di URIMAT con display pubblicitario integrato è unico e imbattibile per la sua efficacia pubblicitaria. Da anni tramite questo sistema innovativo vengono trasmessi in modo mirato agli uomini dei messaggi pubblicitari.

In un panorama dei mass-media sempre mutevole è naturale che URIMAT mostri anche qui nuove vie. Utilizzando la più moderna tecnologia video, ora sul display URIMAT vengono anche mostrate immagini e informazioni animate.

In un monitor LCD da 7" con memoria integrata (2GB) tramite una chiavetta USB o un collegamento VGA possono essere installati e riprodotti dati come video, spot pubblicitari e altre informazioni, rivolgendosi così direttamente al gruppo target desiderato.

Il modulo video URIMAT può essere anche installato successivamente sui modelli URIMAT ecoplus e URIMAT compactplus.

  • Schermo LCD da 7“
  • Luminosità 300cd/m2
  • Memoria integrata - 2GB
  • Collegamento USB
  • Collegamento VGA
  • Uscita per altoparlanti


Guadagnare soldi
Affittate il display come spazio pubblicitario per generare ulteriori introiti. Questo cosiddetto Ambient Advertising è unico nel suo genere e raggiunge valori di accettazione ben al di sopra degli altri mezzi di comunicazione pubblicitaria. Per saperne di più 

Infos
Cod. art. 16.971

Colore: bianco sanitario 

Peso: 5,5 kg