eco

becken
 

URIMAT eco

Benvenuti al più vasto assortimento di orinatoi estetici in materiale sintetico high-tech estremamente robusto.

Non c'è acqua, non ci sono sostanze chimiche e neppure odori. Il sifone brevettato e i detergenti microbiologici garantiscono un funzionamento perfetto e senza odori.

Dettagli

Il vaso
Realizzato in policarbonato resistente di alta qualità, sviluppato appositamente per URIMAT. Questo materiale sintetico per sanitari stampati a iniezione è estremamente robusto e rende l'URIMAT resistente alla rottura.

Peso leggerissimo
Con soli 4,2 kg il vaso URIMAT in materiale sintetico è estremamente leggero, rendendo il montaggio particolarmente agevole.

Igiene assoluta
L'effetto isolante dello speciale materiale sintetico riduce la formazione di depositi sulla superficie. La superficie completamente esente da pori impedisce lo sviluppo di batteri e odori.

Info
Cod. art. 15.001
Colore: bianco sanitario
Peso: 4,2 kg

Tecnologia

MB-ActiveTrap - eco/compact

Sifone antiodore con sistema di otturazione verticale a membrana.

  • senza contatto
  • indicatore ottico di sostituzione sifone
  • resistente alle sotto- e sovrappressioni
  • pietra attiva integrata
  • resistente al gelo
  • regolazione progressiva brevettata

 

Guarda il video

 

Regolazione progressiva brevettata
La regolazione progressiva a tre livelli della calotta di copertura influisce sulla durata attiva della pietra integrata regolando in questo modo il suo ciclo di vita.

Pietra attiva integrata
La pietra attiva MB integrata migliora l'igiene e riduce depositi e incrostazioni da sostanze organiche, residui di urina e grassi all'interno del sifone antiodore e del tubo di scarico.

Funzionamento garantito
Quando la pietra attiva si è consumata, il piano di supporto rosso situato sotto la calotta di copertura trasparente segnala che il sifone antiodore deve essere sostituito.

Sistema di otturazione verticale a membrana
Il sistema di chiusura verticale a membrana garantisce una sigillatura perfetta contro gli odori. La membrana compensa sia la sottopressione, sia la sovrappressione. Quindi i gas di fognatura non possono fuoriuscire dal condotto di scarico.

Descrizione del funzionamento
L'urina in deflusso viene condotta attraverso un imbuto nel sifone antiodore e si riversa lungo la membrana nel tubo di scarico. Quando l'afflusso di urina si ferma, la membrana si chiude impedendo la fuoriuscita di odori di fognatura.