Fare pubblicità con URIMAT

Un investimento ad alto rendimento

URIMAT non solo è leader di mercato nel settore degli orinatoi senz'acqua, ma offre allo stesso tempo un mezzo di comunicazione pubblicitaria ad ampia portata che si rivolge a un gruppo target ben definito. Cambiare canale o voltare pagina non è possibile. Nella media, il vostro messaggio pubblicitario viene guardato dall'utente per ca. 40 secondi.

A seconda del modello, gli orinatoi di URIMAT offrono display pubblicitari statici o mini schermi ad alta definizione che permettono di diffondere messaggi animati destinati all'uomo giusto.

Un mezzo moderno, mirato ed efficace per voi e i vostri clienti. Chiedete una consulenza ai media partner di URIMAT.

 
 

Studio sull'accettazione

  • Il 93% degli intervistati per prima cosa nota lo schermo pubblicitario dell'Urimat.
  • Il 96% giudica la pubblicità sull'Urimat positiva o comunque non fastidiosa.
  • Il 90% si ricorda ancora del messaggio visto sul display pubblicitario dell'Urimat-Info.

 

Lo studio sull'accettazione è stato condotto in Svizzera da parte del rinomato istituto di ricerche di mercato IHA-GfK.

Vantaggi

  • 40 secondi di attenzione indisturbata
  • Non ci sono perdite di diffusione
  • Introiti pubblicitari/finanziamento
  • Marketing ecologico
  • Immagine